Janeosgoo replied

370 weeks ago

The Bodyguard From Beijing > DOWNLOAD

Show Spoiler

La prima cosa che noterai di questa versione di Hong Kong di "The Bodyguard" è il doppiaggio incredibilmente orribile. Ho visto film doppiato prima, ma mai niente del genere. È così brutto, in effetti, che sembra quasi che qualcuno abbia ingaggiato doppiatori che non assomigliavano affatto all'attore che stessero doppiando per dispetto. Forse il regista, o Jet Li, ha infastidito l'uomo incaricato del casting del doppiatore, e pensava che si sarebbe tolto la schiena. Forse il regista ha richiesto un dubbing terribile per dare al film un elemento comico apparentemente non intenzionale? Qualsiasi sia la ragione; il doppiaggio in questo film è povero. Davvero molto povero. <br/> <br /> Doppiaggio incredibile (ed è orribile, non sbagliare), il film presenta alcuni bei momenti. La storia segue quella di una ragazza che è uno dei tre testimoni di un omicidio. Gli altri due sono stati uccisi in "incidenti", quindi il ricco fidanzato della ragazza la ingaggia una guardia del corpo (completa di un terribile doppiaggio) per proteggerla. Naturalmente, i due si innamorano gradualmente mentre il film progredisce. Come ho detto, nonostante sia un brutto doppiaggio; il film presenta alcuni bei momenti. Uno dei quali riguarda un assassino che estrae diverse guardie con una baionetta, un'altra delle quali riguarda un bambino terribilmente soprannominato che scambia la sua pistola pretendente con un agente di polizia, con esilaranti conseguenze comiche, e naturalmente per un film di Jet Li; c'è Kung Fu, e molto. <br/> <br/> Il film ha un elemento piuttosto profondo di commedia intrecciata nella trama. Come sapete, c'è un elemento non intenzionale, che è il risultato del dubbing innegabilmente povero, e c'è anche un elemento intenzionale, che proviene principalmente dal ragazzino e dal poliziotto grasso. Il cast in mostra qui non è nulla di cui scrivere a casa, e sono tutti mal menzionati. Jet Li interpreta il ruolo principale, e lo fa benissimo (ma non è mai stato così bello come avrebbe fatto otto anni dopo nel sublime 'Ying Xiong'). <br/> <br/> Come ho detto, il doppiaggio in questo film è terribile Davvero, davvero brutto e va in qualche modo a rovinare l'intera faccenda. È così brutto che è quasi farsesco, ea volte è difficile mantenere la faccia seria; il che non favorisce il film nel dipartimento della credibilità. Tuttavia, fortunatamente per Jet Li e co; questo film è abbastanza divertente da battere l'orribile doppiaggio. Non è un gran film, ma è buono e lo raccomando a chiunque voglia solo divertirsi per un'ora e mezza. O per chiunque voglia vedere la prova del perché i sottotitoli siano migliori del doppiaggio.
Ho visto di nuovo il film ieri notte e ho realizzato quanto è bello. La scena finale è una delle scene di film d'azione più brutali, brillanti ed eccitanti in generale. I personaggi erano tutti divertenti e divertenti, e spesso dicono cose divertenti, ma ciò potrebbe essere dovuto ai grandi attori della voce. Il combattimento è (per lo più?) Senza filo, che è proprio come ci piace. E avendo studiato l'arte del Karate per 6 mesi, posso dire che i 2 personaggi principali mostrano entrambe tecniche fantastiche. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha infastidito in questo film è stata –- & gt; SPOILER la sequenza temporale che apparentemente questo film ha inventato, e non Matrix. Tutto il resto era in qualche modo realistico, ma alla fine sono andati un po 'fuori bordo. <br/> <br/> Compralo.
Se ti piace la sparatoria balistica di Corey Yuen, più recentemente dimostrata nel 2002 & quot; So Close, & quot; allora ti godrai il precedente & quot; Bodyguard di Pechino. & quot; Questo film è divertente da guardare e riesce a produrre alcune sorprese nonostante la trama formidabile di bodyguard-e-rich-bratty-girl. La sequenza schmaltzy con la canzone è l'unica parte in cui il film trascina. Tuttavia, data la preferenza di Yuen per la sparatoria, i fan di Jet Li sono delusi, poiché Li ha meno opportunità di mostrare le sue abilità di kung fu. Christy Cheung svolge il ruolo nel ruolo di damigella d'onore e, parafrasando Dorothy Parker, interpreta la gamma di emozioni da A a B.
Un uomo d'affari corrotto commette un omicidio e l'unico testimone è la fidanzata di un altro uomo d'affari con stretti legami con il governo cinese, quindi una guardia del corpo di Pechino viene inviata per aiutare due poliziotti di Hong Kong a proteggere il testimone. <br/> <br/> non è molto per questo film che chiunque con il buon senso non possa capire. L'angolo romantico, i colpi di scena … questa è una storia molto dai numeri. Ma anche se questo potrebbe non essere un ottimo copione, rende il film divertente da seguire. <br/> <br/> E il sollievo dalla commedia non è male. La guardia del corpo sovrappeso è piuttosto divertente. Ciò è amplificato dal doppiaggio inglese, che sembra renderlo ancora più un clown rispetto alla lingua originale (cantonese?). Per quanto preferisca i sottotitoli al doppiaggio, questa volta funziona alla grande.
Un bel film tutto insieme, con solo due problemi reali-1) La ragazza fastidiosa e lamentosa. Questo sembra essere un problema con molti dei film di Hong Kong che ho visto. Jackie Chan ha avuto una serie di ragazze senza cervello, piagnucolose e sciocche, donne che ti hanno fatto desiderare un cavalcavia che le spingesse via. E molti film grassi chow yun che ho visto contenevano anche delle ragazze veramente zoppicanti che ti facevano solo digrignare i denti. Perchè è questo? È ciò che è considerato attraente in Cina? La ragazza della Guardia del corpo passa dal piagnucolare continuamente ai tentativi di Li di salvare la sua vita a diventare orribilmente goffa (e ancora inutile) dopo aver sparato in un centro commerciale uccidendo una dozzina di assassini, facendole vedere il suo valore. Non si può dire lo stesso di lei, poiché non ha alcun valore. Il secondo problema era il finale. Non che volessi che il personaggio di Li finisse con la testa vuota, tutt'altro. Mi ha fatto particolarmente piacere vedere che non l'ha fatto. Quello che non capisco è il colpo lungo di lui in piedi nella sua uniforme di fronte alla bandiera cinese mentre la musica suona in modo soul. Che tipo di finale è quello? Questo film è stato finanziato dal governo cinese come film di propaganda? Continuavo ad aspettarmi che Li spalancasse un indice al pubblico e dicesse & quot; lo zio Mao ti vuole! & Quot; Altrimenti, questo è stato un film abbastanza buono, con alcune scene di combattimento eccellenti e un cattivo davvero interessante. Vale la pena un orologio o due.

A corrupt businessman commits a murder and the only witness is the girlfriend of another businessman with close connections to the Chinese government, so a bodyguard from Beijing is dispatched to help
3a43a2fb81
St George's Day online gratuitoGrand Theft Auto: Vice City Stories downloadWolf Guy download di film interi in hdthe Ong-Bak - Nato per combattere italian dubbed free downloadthe Freerunner - Corri o muori full movie download in italianDragon download moviesDetective Conan: Zero the Enforcer full movie kickass torrentDragon - La storia di Bruce Lee full movie kickass torrentL'ultimo dei templari 720p torrentLa tragedia di Pizzo Pal movie download hd
Please log in to post a reply.