In tutta onestà, raramente ho visto un sequel così pessimo. La storia ? È esattamente - parola per parola - lo stesso del primo. Gli attori ? Nessuno di loro è realmente conosciuto dagli esseri umani. E credimi, è una cosa dannatamente buona. Direi che questo film soffre di & quot; Destinazione finale & quot; sindrome. Il primo aveva una bella storia, una recitazione fantastica ed era piuttosto divertente dato che era assolutamente incredibile. Il secondo aveva la stessa storia, attori zoppi, ma era ancora divertente come ancora più difficile da credere. Il terzo era un pezzo di merda completo, come avremmo visto la morte cento volte altrove, e potevamo già rispondere a tutti i complotti. Per riprendere: stesso scenario, attori dall'aspetto stupido, recitazione zoppicante. E hey bene. Sarebbe solo un altro film zoppo, MA! Eccoci qui: il regista è il figlio del regista di The Net 1. Chi apparentemente non sa che il freeze-framing ogni 5 secondi e l'avanzamento rapido ogni 10 è INCREDIBILEmente fastidioso. Se ti è piaciuto The Net, non guardare, per nessun motivo sulla Terra, The Net 2.0. Se non fossi stato malato e annoiato da tutto il resto della mia TV via cavo, non mi sarei preoccupato di guardare The Net 2.0. <br/> <br/> Questo è l'unico film che abbia mai visto che mi ha ispirato a vedere quale altra gente in rete pensava a quanto fosse terribilmente terribile. Mi sono registrato anche su IMDb solo per esprimere il mio disgusto in questo film. Anche se devo dire che sono particolarmente divertito dai commenti sopra elogiando il film. È quasi come se il regista e / o gli attori avessero effettuato l'accesso per parlare di questo pezzo di trippa. <br/> <br/> Intro: Il mio nome è Hope. Sono un orfano. Mi piace raccontare barzellette sul mio nome e sul suo significato letterale. Ho detto che il mio nome è Hope? È. Speranza. Spero che tu sappia che il mio nome è Hope. <br/> <br/> Taglio del primo di molti ridicoli apporti alla sicurezza del computer, visto che Hope e il suo fidanzato hanno un argomento dopo aver liberato il suo portatile MS da un virus digitare messaggi casuali trascorsi in una barra vicino a un ufficio di programmazione in una GUI mentre il virus le dà un conto alla rovescia di quanto tempo ci vorrà prima che il suo laptop sia infetto (o scoppietti, non saprei dirlo). <br/> <br /> La rottura di questo è che lei sta andando in Turchia a lavorare come esperto di sicurezza informatica per alcune persone di cui non ha mai sentito parlare. Dopo aver perso tutti i suoi soldi sul suo volo per la Turchia attraverso il suo tablet pc che ha convenientemente contato i suoi fondi prima di spogliarla, arriva con un tipo di visto sbagliato, poi diventa paranoica alla goccia di un cappello e continua a raccontare la sua storia alla prima donna americana che vede, una donna che di conseguenza ruba la sua identità usando la storia sopra citata di Hope. <br/> <br/> Spingila a recarsi in un lavoro con un "Super-computer & quot; che è completamente guidato graficamente e mostra ogni transazione che avviene in una grande banca in tempo reale come pop-up, completa di posizione e importo. Non toccherò nemmeno il laser & quot; rete di sicurezza & quot ;. <br/> <br/> Quindi guardi mentre si lancia in un inseguimento in auto, che lei conclude facendo cadere un carro armato di GPL che si agitava sul retro di lei camion rubato davanti a una Mercedes che esplode tempestivamente all'impatto con il serbatoio. La scrittura per questa scena è la seguente: "Spero che funzioni". Tira la leva nella cabina Il serbatoio cade davanti a Merc. Il serbatoio esplode. La speranza pompa il suo pugno e dice & quot; Sì! & Quot; Debole. <br/> <br/> Alla fine, è stato tutto un lavoro forzato della mafia russa e del suo fidanzato douche per convincerla a rubare i soldi per loro che finisce con la fine dopo aver simulato la propria morte in una scena anti-climatica che coinvolge la doccia e il suo co-cospiratore, lo psicologo. <br/> <br/> Quindi, in fondo, se non fosse per la recitazione, la direzione, la sceneggiatura e i valori di produzione, questo potrebbe avere ha fatto un buon annuncio per i prodotti MSoft e Istanbul. <br/> <br/> Dagli un messaggio di saluto o una risata a questo tragico incidente di un film. <br/> <br/> Una stella,ma solo perché non posso valutarlo più in basso. Prima di tutto, quella recensione negativa è stata buona. In secondo luogo, la & quot; nessuna via d'uscita & quot; la natura del film ti coinvolge e ottiene di più & amp; più senza speranza (in senso buono). Non importa il fatto che Santa Sofia fosse una parte centrale dello scenario più il tiro occasionale di Cemil (& quot; Attaturk! & Quot;) come dovrebbe essere detto, molto simile a come trovi le immagini di Al Pacino (& quot; Scarface! & Quot; ) in alcune parti di Miami) ma probabilmente quello che la maggior parte della gente non ottiene completamente è l'impatto psicologico delle vecchie mura bizantine, aggiungono un senso di presagio, minaccia e la sensazione di essere circondati. La mia unica delusione locale era la scena del ristorante in "Santa Monica." Mi dispiace, ho vissuto a Los Angeles per 8 mesi lavorando all'alba fino al tramonto per un lavoro a contratto e ho trascorso il mio tempo libero (cosa c'era) nel centro storico di Pasadena o Santa Monica - niente che ho visto sembrava quel ristorante. La mia altra critica è il gizmo di Hope per cellulari / PC; fortunatamente per lei non ha bisogno di essere caricata mentre i miei aggeggi hanno sempre bisogno di essere ringiovaniti ogni giorno. <br/> <br/> Comunque, un paio di cose che stanno andando contro il film sono una protagonista femminile, un set straniero con equipaggio straniero , ecc. e che è un film derivato (di The Net). Nonostante tutto, penso che sia un grande film. Non è un film da ragazza, anche se potrebbe avere elementi di questo. È eccitante, è avvincente, non ero annoiato e lo consiglierei perché è diverso e sono stato sfidato a tenere il passo. Il regista e la sceneggiatura ti immergono nel mistero nel tempo e vai a cavalcare la tigre selvaggia. <br/> <br/> Ho anche sentito che questo film dovrebbe essere visto con Empire of Wolves per una visione occidentale della Turchia moderna . La storia è puntuale; Il furto di identità è un business internazionale. Anche l'ambientazione è tempestiva e amp; rilevante perché la Turchia è a un passo dall'aumento (se si considera che la durata di circa 10 anni è una cuspide) per raggiungere l'adesione all'UE. La ragazza che interpreta il personaggio principale non è Angela Bennett, te lo darò (non è uno spoiler: D), ma non è brutta. Ha un aspetto diverso durante il film, ma nel complesso non è molto convincente. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un film d'azione con intrighi complessi e cose in paesi esotici, ma il lato negativo era che avevano il 90% di attori turchi, gli attori inglesi ragazzini del clandestino, quindi … B film (o forse C?) ; Produttore americano che lancia 15k $ (non lira turca) su un film d'azione documentario con una guida turistica americana confusa. Se sta versando e il cavo è fuori … guardalo … SU VIDEO. Se hai visto la Rete e ti è piaciuta (o anche a malapena sopportarla), per favore non guardare questo. La trama è terrificante, la macchina da presa lavora scioccamente, recita tragica e le persone che hanno fatto questo film non hanno mai usato un computer nella loro vita, né hanno viaggiato all'estero per lavoro. Una volta arrivato alla scena in cui il suo super piccolo programma (digitato al volo, completo di GUI) incrina una password, è stato … STOP. Fino a quel momento il personaggio principale era davvero fuori di testa con un comportamento bizzarro. Bloccato in un paese straniero (da solo, nessuna lista di contatti … vai a capire ?, è il 2006!) Deciderai di fare l'atto di James Bond piuttosto che le autorità di contatto? Sì! Accettando documenti ingannevoli, lasciando dietro di sé altri documenti, viaggiando da solo come una ventina di donne bianche in Turchia, senza avere problemi con denaro di emergenza, ID di contatto, visto, ecc.? Questo è pensato per essere credibile? E la schifezza tech / computer ?? Era così brutto che speravo che in qualche bizzarra svolta la persona responsabile della credibilità tecnica del film comparisse in essa e fu torturata a morte. Era sbagliato su così tanti account … mi sono fatto male e volevo nascondere gli occhi. La vita è troppo breve per sprecare la visione di questo aborto di un film. ..e quella fastidiosa azione stop / go, la scena si interrompe, la mancanza di continuità, va avanti e avanti ma fortunatamente i lettori DVD hanno un pulsante di arresto ed espulsione. Usali qui.
Janeosgoo replied
369 weeks ago