Questo è un debole riavvio della serie '73 e '92 'con un tocco modernizzato. Sono rimasti fedeli allo spettacolo originale in alcuni aspetti, ma lanciano effetti speciali vertiginosi e frenetici allo spettatore lasciandoti con il cattivo gusto di un sequel di jumper. <br/> <br/> I personaggi sono blandi, senza vera storia. La trama sembra voler lasciare i ganci ogni paio di minuti per disegnare la storia in più direzioni, ma lo show sembra che alla fine dipenda dalla nostalgia degli spettatori più anziani. <br/> <br/> Gli spettacoli originali erano stati più intensi di essere per un pubblico più giovane e il loro intento era quasi Scooby Doo e il risolvere i misteri delle gang. <br/> <br/> Questo spettacolo mi lascia alla ricerca del telecomando. Devo ammettere che all'inizio dello spettacolo, non mi sono mai appassionato all'istante. I primi episodi sembrano trascinare, la trama un po 'giovanile e poco interessante. Prevedibile a volte che è un vero disastro per me. I personaggi, oltre ad essere degli occhi, non si attaccano davvero. Essere OK al meglio. La storia sembra qualcosa da un fumetto. Padre scomparso, figlio che all'improvviso scopre di essere dotato quindi di entrare in un mondo in cui è impreparato e controvoglia, ma poi sale lentamente alla parte e tu sai bene il resto. Non molto originale. So che è stato derivato da 2 franchise già, ma mi aspettavo ancora qualcosa in più essendo l'anno 2000 già. Inoltre, dal momento che seguo questo spettacolo insieme ad altri spettacoli, ricordo vividamente di averlo inserito nell'elenco delle priorità minime, spesso quello che guardo quando ho finito di guardare tutto il resto. <br/> <br/> Detto questo, sebbene lo faccia hanno i suoi momenti allora, ma non hanno bruciato a memoria come hanno fatto altre serie. Stavo per lasciarlo davvero. Voglio dire, è una seccatura per me che uno studente lo segua in particolare, visto che non sono riuscito a trovare un vero punto d'appoggio nella trama per farmi desiderare di più. <br/> <br/> Sono contento di non averlo fatto. Ho visto di recente i seguenti episodi che mi mancavano a partire dall'episodio 10 (credo: ora sono all'ep.17 mentre scrivo questo) e devo dire che lo spettacolo è migliorato molto. A parte gli effetti fantastici che non riesce mai a produrre, la trama è cresciuta. Mi piace veramente.Devo ammettere che la transizione è stata così rapida che mi ha colto alla sprovvista. Mi chiedo se i creatori, i produttori hanno cambiato gli scrittori o qualcosa del genere, perché se lo facessero li lodassero perché la trama è diventata un inferno e intendo un HELL LOT BETTER. Non potevo letteralmente smettere di guardare dagli episodi 11-17 che ho finito nel corso della giornata. I personaggi stanno migliorando. Mi piace come ottengono quelli nuovi che trovo davvero interessanti come Charlotte. Sebbene io stia ancora cercando quei momenti strappalacrime, quelle scene golose, quelle scoreggia che inducono le battute che cerco nella maggior parte delle serie, devo dire che sta davvero arrivando. La trama è stata un MAJOR MAJOR MAJOR miglioramento. Mi sono davvero piaciuti tutti i colpi di scena onestamente. Le scene d'azione sono fantastiche. So che è a tema, ma un po 'di quelli qua e là non farebbero male a destra. Voglio dire, Smallville è solo a tema come questo, ma aveva proprio quegli elementi? Sono i miei due centesimi in materia. Solo un po 'più di spinta e posso dire che lo show può arrivare in cima 10. Anche numero 1. <br/> <br/> Leggendo questo, so che non era così convincente dal momento che mi mancano fatti o & quot; specifiche & quot; ma credimi. Dare allo spettacolo una possibilità. Crescerà sicuramente su di te. Questa è la storia del futuro di un tempo non specificato. Il modo in cui lo vedo è che il futuro sta arrivando in una sfocatura di macchina fotografica ad alta velocità. Persone che entrano ed escono da scene con l'effetto fumoso e la velocità del vampiro. So che questo è un film di fantascienza e dovresti aspettarti qualcosa di irreale, ma lascia che l'immaginazione vada dritta. Nel lontano futuro vedi ancora persone che usano laptop? E per peggiorare, il software che stanno usando ancora Windows 8. Ho visto alcuni film futuri che usano i computer. La maggior parte dei registi di questi film è abbastanza intelligente da nascondere il software in esecuzione sul computer e utilizzare una finta scatola per creare un computer geniale del futuro. Non possono fare lo stesso qui? Il mio suggerimento è che quando crei un film per le impostazioni future & quot ;, prova a rendere credibili i dettagli un po 'e stai attento con i dettagli o forse il chip di Microsoft sul costo di produzione? THE DOMANI: era una delle migliori stagioni di sempre. La trama era straordinariamente impressionante. Il cast è stato superbo e amp; così come il cast. È stato davvero divertente guardarlo. Ero solito sedermi a guardare Tomorrow People con 18-19 di amici e amici; non abbiamo idea del motivo per cui l'avete cancellato. Speriamo davvero che tu dia la notizia di SEASON 2 & amp; per favore, riporta Tomorrow People. Era amore. Cara Coburn & amp; La storia di Stephen è ancora sconosciuta. Vogliamo di più. Per favore, il canale CW riporta questo spettacolo. Ci sono molti fan duri alla morte di questo spettacolo da tutta l'Asia. Sono uno di loro. Il lavoro migliore è stato fatto in Tomorrow People e ha acquistato un nuovo senso sic-friction, rappresentando Teleporting, Telepathy & amp; Telekenises. Voglio grazie allo sceneggiatore che ha scritto questa storia. niente parole per descrivere il mio amore. Mi piace l'idea delle tre T e così via, ma mi dispiace dire che questo spettacolo ha avuto troppi buchi nella trama. Giuro che a volte gli scrittori erano pigri. Si muove un po 'troppo velocemente per il suo bene a volte .. <br/> <br/> Ad esempio, quando Stephen rivela i suoi poteri ad Astrid. Astrid non si trova da nessuna parte nel prossimo episodio .. Dov'è lei? qual'è esattamente la sua reazione a tutto questo? e ancora una volta la loro incapacità di uccidere non ha senso .. Come mai Kurt è stato in grado di spingere Stephen fuori da quell'edificio senza sentire quel dolore che le persone di Tomorrow sentono .. Pensava addirittura di aver ucciso il ragazzo. <br/> <br/> Ho solo guardato i primi sei episodi e già posso capire perché CW ha deciso di cancellarlo .. Non fraintendermi è un bello spettacolo con un sacco di potenziale per diventare migliore ma purtroppo non lo vedremo crescere perché della sua cancellazione.
Janeosgoo replied
368 weeks ago