Prima di tutto sono stato in diverse grandi server farm per banche e governo. L'80% di loro non usa nient'altro che smart card e guardie di sicurezza. Ne ho visto solo uno che utilizza la smart card e il riconoscimento della stampa palmare. Il fatto che tu usi il termine "super computer" suggerisce che non ne sai davvero troppo. Il punto principale di metterli nella "stanza dei lego" era che era il posto meno ovvio dove metterli. <br/> <br/> La prima cosa che ho notato dopo aver visto questo film è che ovviamente hanno usato un consulente tecnico. Hanno usato comandi di shell reali e codice C ++. Ho scelto 20 cose diverse che erano tecnicamente scorrette ma è un film !!! Se stavo cercando il realismo mi sporgerei al di là del cubicolo del ragazzo accanto a me al lavoro e guarderei il codice. Vado al cinema per l'eccitazione. La maggior parte dei film inventano cose che odio dirti, ma il Capitano Kirk in realtà non fluttua intorno all'ultima frontiera e le auto di solito non esplodono all'impatto. Vedendo come nessuno degli attori è & quot; attori stagionati & quot; - con Tim Robbins l'eccezione e il modo in cui gli annunci hanno fatto sembrare un thriller davvero banale, "non mi aspettavo molto. Quindi, sono stato felicemente sorpreso. Non è stato GRAZIE per nessun limite all'immaginazione, non fraintendetemi - sono stati usati molti cliché di suspense / thriller - ma ci sono stati un paio di MOMENTI EFFETTIVAMENTE SOSPENSABILI. E, ad essere onesti, adoro Rachel Leigh Cooke, a prescindere dai suoi difetti di recitazione. [L'ho dato un 7.] 1 ° guardato l'11/7/2007, 5 su 10 (Dir-Peter Howitt): il thriller computer-paranoico mette a dura prova il garage di piccole dimensioni contro una società di computer di grandi dimensioni rispetto ai diritti sui software. Naturalmente, questo è stato in parallelo con l'inizio della corsa del 2000, in competizione con i grandi temporizzatori come Microsoft, ed è stato un tema caldo quando il film è uscito. Quando il film inizia, ci vengono presentati i giovani sviluppatori di software hotshot che si stanno appena diplomando e stanno cercando di avviare un'attività in proprio. Un grande magnate della compagnia, interpretato da Tim Rollins, vuole invece che lavorino per la sua compagnia. Il personaggio di Ryan Phillippe accetta la sfida, ma il suo amico non vuole avere niente a che fare con la compagnia che ha aperto cause legali contro di essa e non vuole avere nulla a che fare con la loro mancanza di & quot; open source & quot; calcolo (libertà per tutti di vedere il codice utilizzato per le loro applicazioni). L'argomento era molto interessante, soprattutto per qualcuno sul campo come me, ma mentre il film andava avanti diventava più tipico di me contro il mondo & quot; film che è stato fatto molte volte prima. L'azione è stata OK, ma non abbastanza da consigliare questo film. Senza dare troppo, sono sicuro che puoi indovinare che la grande compagnia diventa più malvagia mentre continua a uccidere e rubare per la loro causa e il personaggio di Ryan Phillippe interpreta il lupo solitario bravo ragazzo a cui è tolto tutto lui include i suoi amici e la sua fidanzata (che finisce per lavorare anche per l'altra parte). Come è stato detto nell'introduzione, il mega-paranoico diventa presto la norma per il film e questo è stato quando ho perso interesse e mi è sembrato un altro thriller OK nei miei occhi, nonostante l'argomento unico. Vediamo. <br/> <br/> Nessuno nel teatro ha riso. Nessuno ha mai provato empatia con Ryan Phillipe. E Tim Robbins non è Bill Gates. <br/> <br/> Ci sono molte ragioni per cui Antitrust è stato mediocre, ma io vado con una mente aperta, quindi ecco il riassunto. <br/> <br/> A All'inizio, la premessa sembrava intrigante. Mi ha ricordato il "strappato dai titoli" & quot; storie su cui si ripetono "Legge e ordine" & quot; Tim Robbins è un magnate del software che ruba il codice agli altri e lo trasforma in innovazione. Nel processo, è stato sotto la sorveglianza del Dipartimento di Giustizia, della Bill Gates e delle loro pratiche anti-democratiche. Sta cercando di creare una rete di comunicazione globale chiamata Synapse, che collegherà tutti i tipi di dispositivi di informazione. Ha bisogno dell'aiuto di Ryan Phillipe, un recente laureato in scienze com-classiane di Stanford. <br/> <br/> Inutile dire che Robbins è a dir poco satanico e le crociate di Phillipe per porre fine alla sua tirannia. Ora vedi, non ho davvero un problema con questo. Non ci sono linee di trama veramente innovative. Anche qualcosa di così fantastico come "Essere John Malkovich"; è semplicemente una fantasia del vecchio filosofo sulla coscienza. Tuttavia, c'è sempre spazio per la prospettiva e una presentazione unica che anima un film. L'antitrust non ha nulla di tutto ciò. Tutto è banale e noioso, non ci lascia né divertito né illuminato. Mentre la trama può zag un po ', i suoi tentativi di intelligenza sono poco più che trucchi a buon mercato. Infatti, anche quando siamo lanciati per un ciclo non è fatto in modo logico. <br/> <br/> E dimentica un aspetto esteticamente gradevole. Il film ha circa uno scatto che sembra avere arte o intelletto dietro di esso, mentre il resto si basa su un motivo computerizzato a basso costo. <br/> <br/> L'unica qualità riscattabile per coloro che non erano lì perché pensavano che fosse & quot; Cruel Intentions 2 & quot; potrebbe aver visto il gergo del computer. Io, un aspirante cyber-dweeb, ho rivelato parole d'ordine come protocollo, firewall, shell e ridacchiato con gioia nerd alla vista di un gooie di Linux. <br/> <br/> Odio essere così caustico, ma quando un film come questo è prodotto ci sono piccole scuse sulla parte dei produttori. E quindi piccolo rimpianto per il mio. <br/> <br/> Distinti saluti in ambivalenza, SkS Bastano 5 minuti per scavare un sito web con una lista di stereotipi geek e altri 5 per arricchirlo con alcuni sideplot di cospirazione senza speranza e colpi di scena - e questo probabilmente come Howard Franklin ha "creato". lo script. <br/> <br/> Di cosa si tratta? I nobili cavalieri Jedi (err, voglio dire, i bambini geniali della porta accanto, con pantaloni larghi, maghi del computer, tossicodipendenti Pepsi, tutti i membri del culto del Dio dell'Open Source e la sua incarnazione umana Linus Torvalds) combattono contro la prossima incarnazione di Darth Vader (Steve Ballmer, err, intendo Phil Grimes) e il malvagio Imperatore (Bill Gates, err, oops, Gary Winston). <br/> <br/> Gary Winston prova a tirare fuori il bravo Milo Hoffman al buio Lato. Vuole che lavori su Synapse, un sistema satellitare globale che si connette praticamente a tutti i dispositivi di questo pianeta, sia esso la tua TV, il tuo cellulare o il tuo wc. & Quot; Casualmente & quot; Milo e i suoi amici smanettoni stanno lavorando praticamente alla stessa cosa; tuttavia vogliono rilasciare il tutto come un software Open Source (chiedo semplicemente, dove si ottengono i satelliti "Open Source" e "Open Source" e tutti gli altri il proprietario del satellite in comune deve eseguire una cosa del genere ). La banda si divide, i bravi ragazzi continuano a lavorare nel garage di papà mentre Milo si unisce a Gary. Sembra che il giovane padawan cada alle forze del male (la sua casa nuova di zecca, la macchina e le ultime novità tecnologiche aiutano molto qui) ma poi scopre cosa sta veramente facendo il suo padrone … <br/> < br /> Troppo sarcasmo e cinismo? Niente affatto, perché questo film vuole essere preso sul serio. I produttori hanno pensato che fosse una bella barzelletta da insider per fare riferimenti così chiari a Bill Gates (il suo comportamento (almeno nella prima parte del film), la sua casa, il campus aziendale, il suo co-fondatore Steve Ballmer)? Non fraintendetemi, non sono esattamente un fan di Bill (anche io scrivo da solo il software Open Source), ma non penso che sia necessario ritrarlo come un diavolo o un assassino. /> <br/> Beh, se non sai troppo dei computer e pensi che Bill Gates sia solo un ragazzo di computer di cui hai sentito parlare una volta, riceverai un film per teenager standard come "Urban Legends & quot; o & quot; The Skulls & quot; e probabilmente divertirmi se ti piacciono. <br/> <br/> Il mio voto: 4/10
Janeosgoo replied
369 weeks ago